Scorpion Trail III, il nuovo pneumatico Pirelli per maxienduro. Unisce prestazioni su asfalto a quelle del leggero fuoristrada

Scorpion Trail III
MILANO - Si chiama Scorpion Trail III il nuovo pneumatico enduro stradale di Pirelli dedicato alle maxienduro. Pensato per unire le prestazioni su asfalto a quelle del leggero...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Si chiama Scorpion Trail III il nuovo pneumatico enduro stradale di Pirelli dedicato alle maxienduro. Pensato per unire le prestazioni su asfalto a quelle del leggero fuoristrada, lo pneumatico sta completando gli ultimi test outdoor e sarà in vendita al pubblico a partire da gennaio 2024. Visto lo sviluppo negli ultimi anni del segmento enduro stradale, Pirelli ha infatti scelto la strada di sviluppare pneumatici con prestazioni stradali sempre più sportive ma dal look off-road, con particolare attenzione alla maneggevolezza d’uso nelle diverse condizioni di strada. Pirelli Scorpion Trail III segue questa direzione, con un look aggressivo del battistrada dietro cui si cela una forte innovazione tecnologica basata sui materiali e i processi più recenti, oltre che sulle conoscenze acquisite da Pirelli nel segmento delle big enduro.

Rispetto al suo predecessore Scorpion Trail II, il nuovo pneumatico garantisce una guidabilità su strada significativamente migliorata e un comportamento più sportivo grazie al grip migliorato, oltre a rinnovate prestazioni su bagnato. Inoltre, Trail III è in grado di interagire al meglio con i sistemi elettronici della moto. Sul fronte della guida in fuoristrada, è stata notevolmente migliorata la resistenza all’abrasione, parametro importante per chi ama avventurarsi in sterrato. I veicoli ai quali punta Scorpion Trail III sono quelli a partire dalle medie cilindrate ed oltre (sopra i 400cc) che montano pneumatici anteriori o da 19 o da 21 pollici, quindi moto in grado di affrontare anche lunghi viaggi ed escursioni con tratti in fuoristrada leggero. Nel corso del 2024 completeranno la gamma anche equipaggiamenti in anteriori e posteriori 17 pollici dedicati alle crossover.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero