NEW YORK - Un'auto chiamata cavallo. Non suoni irrispettoso, ma la superammiraglia Hyundai che a New York si è presentata nelle vesti ridisegnate da un approfondito restyling si...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il look. Il nuovo aspetto è quello che ci si può aspettare da un'ammiraglia nata in Corea, ma accolta negli USA con un successo superiore alle attese: austera e imponente, anche se ravvivata nell'ultima rivisitazione estetica che, seppur limitata a pochi dettagli (paraurti anteriore e specchi laterali, antinebbia ora a Led), ha reso il frontale più moderno e filante, meno austero. Nell'abitacolo è stata ridisegnata la strumentazione, unitamente alle console centrali anteriore e posteriore .
La meccanica. La taratura delle sospensioni è stata modificata per meglio conciliare il comfort con il comportamento stradale mentre le modalità di guida selezionabili sono diventate tre, aggiungendo la Snow alle preesistenti Normal e Sport. Il motore è un 5.0 V8 aspirato della famiglia Tau, interamente sviluppata all'interno come la trasmissione automatica Shiftronic a 8 marce con possibilità di gestione manuale sequenziale. La potenza di 429 cv ha un valore specifico di 85,8 cv/litro, superiore a quello dei concorrenti premium con motore aspirato. La trazione è posteriore.
La tecnologia. Tra le soluzioni più avanzate ci sono il display TFT da 7 pollici che nella versione top Ultimate diventa un vero e proprio schermo da 12,3 pollici, il controllo intelligente della velocità con stop/start, il controllo della climatizzazione a tre zone e i due schermi da 9,2 pollici riservati a chi viaggia sulle poltrone posteriori. Per quanto riguarda la sicurezza, tra i vari dispositivi evoluti figurano la vigilanza posteriore sul traffico perpendicolare alla vettura, il sistema di sorveglianza dell'angolo cieco, il monitoraggio attorno alla vetture tramite più telecamere e l'Head up display che permette di tenere d'occhio le informazioni più importanti senza distogliere gli occhi dalla strada. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero