Sfilata di divine a quattro ruote, ieri, in centro per l'inaugurazione del Ferrari Store, in via Tomacelli, che, all'esclusivo party serale, ha avuto come madrine, le...
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A mettersi alla guida della parata, a sorpresa, in piazza Venezia è stato Giancarlo Fisichella, accolto da fan e tifosi della Scuderia. Il pilota romano ha portato le iconiche quattro ruote - inclusa una versione personalizzata della California T, la cui livrea è ispirata all'iconica 250 GTO Tour de France del 1964 - fino allo store per completare il rombante red carpet davanti a una platea di ammiratori e curiosi in attesa, cellulari alla mano, di immortalare l'arrivo. Attenzione, però, al corteo di auto si è aggiunta presto una coda di fan e curiosi. I più motivati, infatti, perlopiù in sella a moto o motorini, hanno seguito il percorso di tappa in tappa, decisi a non rinunciare alla possibilità di fotografare le vetture in ognuna delle mete individuate in modo da completare l'ideale album di scatti nelle differenti location.
Un souvenir irrinunciabile per gli appassionati di motori, Formula Uno e auto di lusso, nonché, ovviamente, cinema. E per i collezionisti Ferrari. In via Tomacelli, le porte però si sono aperte solo per gli invitati. Ad accoglierli, il padrone di casa, Luca Fuso, Chief Brand Officer. Numerosi gli ospiti venuti per brindare all'opening, a partire dalle due speciali madrine, Cucinotta, in nero con giochi di trasparenze, e Gerini, in elegante completo pantalone. In sala anche Alessandro Roja e le gemelle Marianna e Angela Fontana, giovani protagoniste del film Indivisibili. Dress code, inevitabilmente, rosso, per uomini e donne, possibilmente nella tonalità accesa firma della Scuderia.
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Il Messaggero