FRANCOFORTE - Dopo l’insuccesso della terza generazione, Renault dirà addio alla Laguna, ma non abbandonerà il segmento D. Infatti, seguendo l’esempio della Captur che ha...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Appuntamento nel 2015. La sostituta della Renault Laguna, stando a quanto riportato da Auto Motor und Sport, è attesa al Salone di Francoforte del 2015, mentre la commercializzazione partirà l’anno seguente. Sarà disponibile esclusivamente con motorizzazioni diesel, abbinate anche al cambio sequenziale EDC a doppia frizione. Le versioni top di gamma, invece, saranno equipaggiate con il sistema 4Control a quattro ruote sterzanti. Non sono previste versioni elettriche, ma sarebbe allo studio la versione ibrida Plug-In che dovrebbe debuttare nel 2017.
Stile da crossover. Per quanto riguarda lo stile della carrozzeria, saranno seguite le linee guida della concept car Initiale Paris, la cui versione di serie sarà la sostituta della storica monovolume Espace. La nuova crossover di segmento D griffata Renault sostituirà idealmente la variante station wagon SporTour dell’attuale Laguna, mentre la variante berlina dovrebbe cedere il passo alla nuova Latitude, quest’ultima prodotta sempre in Corea del Sud dalla consociata Samsung Motors. Nessuna sostituta, invece, per la Renault Laguna Coupé. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero