ROMA - Xavier Martinet è il nuovo direttore generale di Renault Italia e sostituisce Bernard Chrétien che, dopo 5 anni in qualità di direttore generale,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nel 2005, passa alla DCF in qualità di manager previsione vendite e successivamente, nel 2007, in RRG, diventando capo vendite auto nuove presso la filiale di Le Bouscat a Bordeaux. Dal 2008 al 2010 Martinet è segretario esecutivo di Patrick Pélata e poi di Jérome Stoll. Nel 2010 passa in Nissan North America, dove ricopre la funzione di senior marketing manager, incaricato, in particolare, del lancio di nuova Altima. Successivamente diventa senior manager per la strategia qualità cliente e sviluppo rete. Nel 2013 Martinet ritorna in Renault, dapprima come direttore delle operazioni Renault Portogallo e poi come direttore marketing Francia nel 2015. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero