PARIGI - Dopo i risultati operativi di ”Back in the Race” il Gruppo Psa rilancia con il nuovo piano 2016-2021 ”Push to Pass” che prevede il lancio nei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I nuovi target - da raggiungere «con investimenti in R&D controllati e una gestione rigorosa dei costi di produzione e dei costi fissi - prevedono un margine operativo corrente medio del 4% per la divisione automobile nel periodo 2016-2018 e un target del 6% nel 2021 e un incremento del 10% del fatturato del Gruppo tra il 2015 e il 2018, puntando a un ulteriore 15% entro il 2021. Lo sviluppo dei tre marchi del gruppo Psa - Peugeot, Citroën e DS - prevede il lancio entro il 2021 di 26 automobili e 8 veicoli commerciali, tra cui un pick-up da 1 tonnellata, pari a «un nuovo veicolo per regione, per marchio, ogni anno».
Sul fronte ”green” il nuovo piano prevede il lancio di 7 veicoli ibridi e ricaricabili e 4 veicoli elettrici, e la realizzazione del programma di veicoli connessi e a guida autonoma. Presentando ”Push to Pass”, Carlos Tavares, Presidente del Direttorio, ha sottolineato come «sulla base di fondamentali ritrovati, ci lanceremo in un'offensiva prodotto e tecnologica globale. Adesso siamo più agili e siamo pronti a cambiare paradigma, anticipando i cambiamenti negli utilizzi dell'automobile. Con il piano Push to Pass, assicureremo la crescita organica redditizia di PSA».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero