GINEVRA - Dopo le anteprime americane (Los Angeles e Detroit) ha esordito anche in Europa la 124 Spider, la due posti open air che evoca, a 50 anni di distanza, la mitica auto del...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Che sia la versione base o quella con lo Scorpione, la nuova 124 Spider si propone con un design carico di citazioni: misure compatte, muso lungo, abitacolo raccolto, sedile di guida a ridosso dell'asse posteriore.
La capote è in tela e il fascino è indiscutibile. Per quanto riguarda la meccanica, spicca la trazione posteriore. Inutile dire che la versione Abarth, riconoscibile dal cofano nero e da alcuni interventi estetici, promette faville: il motore 1.4 TurboAir dispone, in questo caso, di 30 cv in più (170 cv) a beneficio delle prestazioni, che promettono velocità massima di 232 km/h e passaggio 0-100 in 6,8 secondi. Il cambio può essere manuale o automatico sequenziale, sempre a 6 marce, anche con paddles al volante; le sospensioni sono regolabili ed è possibile selezionare la guida Normal o Sport, o anche staccare i controlli elettronici. Prime consegne a settembre, da 40.000 euro (contro i 27.500 della 124 Spider normale, già in vendita). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero