LOS ANGELES - Porsche si appresta a svelare al Los Angeles Auto Show una rivoluzionaria variante RSR della sua iconica 911. Questo modello, che la Casa tedesca anticipa con un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le immagini diffuse dal magazine Road & Track e relative a test sulla pista Usa di Sebring danno un’idea precisa delle diverse proporzioni di questa nuova 911 che, nella versione stradale, si preannuncia come una temibilissima rivale delle più accreditate supercar. La posizione centrale del propulsore ha offerto ai progettisti e agli esperti di aerodinamica l’opportunità di migliorare ancora le prestazioni e la dinamica della 911. Ne sono un esempio i sei tubi di scarico singoli (per un rendimento più elevato), lo spostamento del peso dal retrotreno verso la zona del baricentro e, ancora, la realizzazione di un ampio estrattore in coda che ha aumentato - si legge su Road & track - l’effetto “suolo” alle velocità più elevate.
Il Messaggero