Piaggio, entro fine anno nuovo stabilimento in Indonesia. Paese asiatico da oltre 5 milioni di scooter e moto venduti ogni anno

Un flagship Piaggio in Indonesia
PONTEDERA - Domenica prossima l’Indonesia debutta nel circus della MotoGP con la nuova pista di Mandalika, nell’isola di Lombok. L’Indonesia è il terzo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

PONTEDERA - Domenica prossima l’Indonesia debutta nel circus della MotoGP con la nuova pista di Mandalika, nell’isola di Lombok. L’Indonesia è il terzo mercato al mondo per le due ruote, dopo India e Cina, con oltre 5 milioni di scooter e moto venduti ogni anno ed è anche un mercato strategico per Piaggio. A Mandalika Piaggio sarà in pista con il team Aprilia Racing. Nel 2021 il gruppo Piaggio ha incrementato le proprie vendite in Indonesia del 61% rispetto all’anno precedente e nel 2022 la rete commerciale potrà contare su oltre 50 punti vendita dedicati di cui 4 Motoplex recentemente inaugurati a Jakarta, Bali, Surabaya e Jogjakarta, flagship store che accolgono i quattro marchi del gruppo (Aprilia, Moto Guzzi, Vespa e Piaggio).

Per rafforzare ulteriormente la propria presenza in Indonesia, Piaggio sta sviluppando una nuova fabbrica in un’area di 55.000 metri quadri, la cui inaugurazione è prevista per la seconda metà del 2022. Il nuovo stabilimento sarà a Jakarta e si affiancherà a quello di Vin Puch in Vietnam e Foshan in Cina, accrescendo la capacità produttiva del gruppo nel far east asiatico. A sottolineare l’importanza del mercato indonesiano nella strategia di crescita del gruppo in Asia, in concomitanza con il Gran Premio sarà presentato in circuito ai mercati asiatici il nuovo scooter Aprilia SR GT.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero