Peugeot XP400, lo scooter che strizza l’occhio alle auto. Ispirato al design delle 4 ruote del Leone, ha motore da 36,7 cv

L'originale Peugeot XP400
Dopo il debutto dello scorso novembre ad Eicma, è orai disponibile sul mercato italiano il nuovo scooter Peugeot XP400. Il modello è anche il primo della nuova...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dopo il debutto dello scorso novembre ad Eicma, è orai disponibile sul mercato italiano il nuovo scooter Peugeot XP400. Il modello è anche il primo della nuova generazione di scooter firmati dalla casa del leone, È spinto da un motore 400 cc. che è in grado di sviluppare 36,7 Cv. Sulla scia del successo dei veicoli Suv nell’automobile, Peugeot Motocycle ha deciso di puntare su un veicolo potente, sia in termini di design che di funzionalità. Prodotto in Francia, XP400 viene a completare la famiglia dei veicoli premium del marchio.

La prima cosa balza all’occhio nel design dello scooter è la firma luminosa caratteristica dei veicoli Peugeot, con i Drl che ricordano i canini del leone all’anteriore e i tre artigli al posteriore. I fari sono a Led. Il motore di XP400 è un PowerMotion Euro5 da 400 cc che sviluppa 26,5 kW (36,7 Cv) a 8.150 giri/min, per una coppia di 38,1 Nm a 5.400 giri/min. La frenata è dal canto suo supportata da un doppio disco da 295 mm all’anteriore e da un disco singolo da 240 mm di diametro al posteriore, con doppio Abs. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero