Peugeot, Thierry Lonziano nuovo direttore del marchio del Leone in Italia

Thierry Lonziano nuovo direttore Peugeot in Italia
Importante novità nella squadra Stellantis che opera nel nostro Paese. Dall’inizio di gennaio Thierry Lonziano è il nuovo direttore del marchio Peugeot in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Importante novità nella squadra Stellantis che opera nel nostro Paese. Dall’inizio di gennaio Thierry Lonziano è il nuovo direttore del marchio Peugeot in Italia, in sostituzione di Salvatore Internullo. Nella nuova posizione Lonziano - che era da quattro anni global marketing & communication director di Peugeot - risponde gerarchicamente a Santo Ficili, Stellantis country manager Italy. Nato a Cagnes sur Mer, in Francia 50 anni fa, Lonziano è sposato ed ha 2 figli. Appassionato di rugby ed amante del Bel Paese, deve il suo cognome alle origini italiane dei nonni paterni. Ha completato gli studi alla Rouen Business School ed è entrato in Groupe PSA nel 1994. Nel corso degli anni Lonziano è andato a ricoprire ruoli sempre più importanti in ambito commerciale, marketing e comunicazione.

Dalle flotte alla direzione della filiale Peugeot di Sesto San Giovanni, fino ad entrare in Banque PSA Finance a Milano, come direttore vendite. Ha poi ricoperto dal 2011 il ruolo di direttore marketing di Peugeot Italia, fino a quando non è stato chiamato a dirigere il marketing del Leone di un Paese importante come la Francia. Una crescita che l’ha visto poi approdare alla guida del Marchio Peugeot in Belgio e Lussemburgo fino a quando, nel gennaio 2018, è stato nominato direttore marketing e comunicazione Peugeot mondo, gestendo in prima persona la transizione elettrica del brand.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero