AMBURGO - La nuova Volkswagen Polo arriverà nei concessionari alla fine di settembre dopo il debutto al Salone di Francoforte con tutta l’intenzione di partire forte...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I cerchi sono in acciaio da 15” e manca del climatizzatore, ma è completabile con il Tech Pack che per mille euro include: clima manuale, radio Composition con schermo da 6,5”, il volante multifunzione, il Bluetooth e la porta USB. Il bello è che la Polo attuale, allestita nello stesso modo, costerebbe 15.300, dunque il vantaggio è di 700 euro. L’allestimento preferito (60% delle vendite) sarà il Comfortline che a 15.500 euro include il sistema infotelematico Composition Media con schermo da 8 pollici, la ricarica ad induzione per lo smartphone, i cerchi in lega, gli specchietti retrovisori e i cristalli posteriori elettrici.
Il Tech Pack in questo caso costa 800 euro e comprende il climatizzatore automatico bizona, l’App Connect, i sensori di parcheggio e il cruise control ottenendo un vantaggio, a parità di motore e configurazione, di ben 1.600 euro rispetto ad una Polo attuale. Chi invece desidera il massimo con la Highline, deve mettere in preventivo almeno 18.550 euro e sapere che non può avere i mille aspirati da 65 cv o 75 cv, ma solo i turbo da 95 cv e 115 cv con una dotazione che comprende cerchi in lega da 16”, i fari fendinebbia con funzione di svolta, il bracciolo con portaoggetti, l’illuminazione ambiente, i sedili sportivi, e soprattutto l’Active Info Display.
Il Tech Pack costa mille euro, ma in questo caso il volante in pelle è sostituito dal cruise control. La Highline ha anche il pacchetto estetico R-Line che implica la griglia radiatore in nero lucido, paraurti e minigonne modificati, lo spoiler posteriore e gli scarichi cromati. Qui il vantaggio è di ben 2.200 euro. Il cambio DSG a 7 rapporti è ottenibile con tutti i motori da 95 cv e oltre, diesel compreso. Chi invece non vuole immobilizzare soldi o avere il grattacapo di rivendere la propria auto, può prendere la Polo con un anticipo del 15% e pagare 36 canoni con un valore residuo garantito del 53-55%. Questo vuol dire portarsi a casa una Trendline 1.0 da 65 cv con 129 euro al mese, una Comfortline a 139 euro, una Highline TSI da 95 cv o una Trendiline TGI a metano a 149 euro.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero