Nuova Lancia Ypsilon termina tour italiano dopo 60 dealer. Ora il debutto internazionale, Belgio e Olanda primi due mercati

la nuova Lancia Ypsilon è pronta per il debutto internazionale
E' terminato nella concessionaria Stellantis & You di Torino, il roadshow che ha visto protagonista la nuova Lancia Ypsilon, ed era partito a febbraio da Milano, in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

E' terminato nella concessionaria Stellantis & You di Torino, il roadshow che ha visto protagonista la nuova Lancia Ypsilon, ed era partito a febbraio da Milano, in concomitanza con la presentazione ufficiale dell'esclusiva Edizione Limitata Cassina, proprio nello showroom Cassina. In totale, nei due mesi del tour, la vettura del nuovo corso del brand Lancia ha percorso 12.000 km, ed ha interessato 60 concessionari in 20 regioni, per un totale di 8000 invitati coinvolti raccogliendo 4000 manifestazioni di interesse. Il tutto è avvenuto presso concessionari rinnovati con la nuova Corporate Identity del marchio, che hanno accolto un selezionato parterre di circa 150 ospiti ad ogni tappa.

Ora, la nuova Lancia Ypsilon è pronta per il debutto internazionale, che vedrà Belgio e Olanda come i primi due mercati europei in cui verrà lanciata; successivamente sarà il turno di Francia e Spagna e, nel 2025, la nuova auto di segmento B del brand italiano arriverà in Germania. "Il Rinascimento di Lancia è partito dall'Italia con nuova Lancia Ypsilon - ha dichiarato Luca Napolitano, Ceo del marchio Lancia - da sempre il marchio è simbolo di stile ed eleganza italiana e, per questo, abbiamo voluto celebrare il legame con il nostro ambiente naturale attraverso questo tour che ci ha fatto vivere e condividere ancora una volta l'entusiasmo e l'amore che circonda il nostro marchio".

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero