Nissan, due programmi per assistenza auto fuori garanzia. Utilizzati ricambi rigenerati per un risparmio maggiore

Un'officina Nissan
ROMA - Nissan ha ampliato i propri programmi post-vendita per i veicoli fuori garanzia, introducendo nuovi ricambi per migliorare l’assistenza ai clienti. Grazie ai due...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Nissan ha ampliato i propri programmi post-vendita per i veicoli fuori garanzia, introducendo nuovi ricambi per migliorare l’assistenza ai clienti. Grazie ai due programmi ”Nissan Reman” e “Nissan Value Advantage”, i proprietari di veicoli Nissan fuori dal periodo di garanzia possono accedere ad un’ampia gamma di ricambi rigenerati e scontati. Da agosto 2017 a oggi, il catalogo Nissan Reman è passato da 380 a 1.000 ricambi. Copre molte autovetture fuori garanzia, tra cui i crossover Juke, Qashqai e X-Trail, le generazioni precedenti di Micra e alcuni veicoli commerciali leggeri.


Nell’ambito di tale programma, i componenti originali Nissan sono stati smontati, ispezionati e riassemblati in linea con rigidi standard qualitativi, per garantire la massima affidabilità e un prezzo scontato in media del 30% rispetto ai ricambi originali nuovi. Tutti i ricambi rigenerati Nissan godono della stessa garanzia di quelli nuovi, senza alcuna limitazione in termini di chilometraggio.

La differenza sta nel minore utilizzo di energia e di materie prime (circa il 75% in meno) rispetto alla produzione di ricambi nuovi. Il programma Nissan Value Advantage, pensato per la manutenzione ordinaria di vetture fuori dal periodo di garanzia, contempla ricambi ad alta movimentazione quali ad esempio filtri, tergicristalli, pastiglie dei freni, frizione. I clienti ora possono contare su un catalogo ricambi di oltre 350 pezzi, un’offerta più che raddoppiata, con l’obiettivo di raggiungere un totale di 500 entro aprile 2019. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero