FRANCOFORTE - Come ampiamente previsto dalla tempistica, la Volkswagen Polo sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Anche per arginare l’offensiva delle francesi...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nuovi interni. La linea della Volkswagen Polo, che ha trionfato nel prestigioso trofeo di Auto dell'Anno 2010, non sarà stravolta, dato che è previsto un leggero facelift. All’esterno, quindi, le modifiche riguarderanno solo il frontale. Tuttavia, sempre secondo le anticipazioni del sito del magazine, l’aggiornamento estetico sarà più marcato all’interno, con lo stile adeguato all’abitacolo della nuova Golf. La plancia sarà più orientata al conducente e avrà un nuovo rivestimento, ma presenterà anche modifiche alla strumentazione e nella consolle centrale.
Nuovi motori. In occasione del restyling di metà carriera, sarà rinnovata totalmente la gamma delle motorizzazioni. IL propulsore a benzina 1.2 a 3 cilindri, proposto nelle versioni da 60 cv e 70 cv, sarà sostituito dal più moderno propulsore 1.0 di pari frazionamento. Si tratterà della stessa unità della citycar Volkswagen up!, disponibile negli step di potenza da 60 cv e 75 cv. Inoltre, la gamma comprenderà anche la motorizzazione 1.2 TSI a benzina da 90 cv e 110 cv, mentre al top di gamma si porranno le versioni sportive BlueGT con il 1.4 TSI da 150 cv e GTI con il 1.8 TSI da 185 cv. Importanti novità attese anche sul fronte del diesel, con il nuovo motore 1.4 TDI che, nelle versioni da 75 cv, 90 cv e 105 cv, sostituirà sia il parsimonioso 1.2 TDI che il prestante 1.6 TDI. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero