MARANELLO - La miglior difesa è l’attacco. Spefialmente se si tratta della Ferrari. Il presidente Montezemolo i suoi manager non sono andati per il sottile ed hanno deciso di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un problema che riguarda non certo solo la Ferrari, ma tutte le aziende di dimensioni medio-grandi. Che a Maranello hanno però deciso di risolvere alla radice bandendo il 'cc selvaggiò e le mail collettive. Ai dipendenti che hanno obiettato che questa nuova regola fosse d'intralcio alle comunicazioni di lavoro, il management ha replicato seccamente: «Scrivetevi di meno e parlatevi di più». L’azienda di Maranello ama aprire nuove strade anche perché ha grande esperienza nel settore della sperimentazione e della ricerca (ci investe quasi il 20% del fatturato). Recentemente, Montezemolo in persona ha messo a punto Formula Ferrari: vendere di meno guadagnando di più. Una ricetta (pare sia del Drake in persona) che con un brand esclusivo come quello Ferrari può funzionare, rendendolo ancora più desiderato. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero