NAPOLI - Creative Technologie, ma non solo. Citroen prova a cimentarsi anche in un campo diverso e non abituale per un marchio automobilistico: quello della solidarietà. Lo fa...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I motivi della donazione. Citroen Italia ha spiegato che la decisione di sostenere un piccolo comune terremotato “è in linea con i principi aziendali di responsabilità sociale”. Sul piano pratico, l’iniziativa risolve un problema reale del piccolo comune emiliano, che aveva bisogno urgente di un’auto per le sue attività sociali e per svolgere una serie di missioni dell’ente. Inoltre – si legge in una nota dell’azienda – “questo è anche un modo per accendere i riflettori su una situazione che ancora non si è normalizzata”.
C3 Picasso a quota 40.000. Il veicolo donato al Comune di Midolla è il secondo più venduto in Italia nella categoria dei monovolume compatti. Di aspetto “allegro”, spazioso e ancora oggi innovativo per molte soluzioni mirate ad esaltare comfort e versatilità, C3 Picasso è stato recentemente aggiornato con un restyling che ha interessato in particolare il frontale e gli equipaggiamenti. Ora ci sono i fari diurni a Led ed è stata introdotta la funzione cornering light, di serie su tutte le versioni. Tra i nuovi optional, è stata introdotta la telecamera di retromarcia, assai utile per le manovre. Interessanti anche le campagne promozionali, che hanno ritoccato i listini in basso, a tutto vantaggio del cliente. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero