Mustang auto sportiva più venduta degli ultimi 10 anni. Usa resta patria della pony-car Ford ma crescono vendite europee

Tre versioni dell'attuale Ford Mustang
Negli ultimi 10 anni, la Ford Mustang è l’auto sportiva più venduta al mondo negli ultimi dieci anni. Il dato che riguarda il modello di auto che ha da poco...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Negli ultimi 10 anni, la Ford Mustang è l’auto sportiva più venduta al mondo negli ultimi dieci anni. Il dato che riguarda il modello di auto che ha da poco festeggiato il suo cinquantanovesimo compleanno, è quello che emerge dall’analisi condotta da Ford sui dati di immatricolazione di S&p Global Mobility. «Siamo orgogliosi dell’intera famiglia Mustang, di ciò che rappresenta per Ford e soprattutto per i nostri fan e clienti appassionati di Mustang - ha dichiarato Dave Bozeman, vice presidente della divisione enthusiast vehicles di Ford Blue e Ford Customer Service - e il nostro impegno globale di distribuire Mustang da Atlanta ad Adelaide e oltre, ha fatto guadagnare alla pony-car il primato di auto sportiva più venduta al mondo negli ultimi dieci anni».

Secondo i dati interni di Ford, gli Stati Uniti rimangono la patria Mustang ovvero dove si concentra la richiesta più elevata da parte dei clienti (con il 78% delle vendite globali). Altri mercati dove nel 2022 si è registrata una crescita delle vendite Mustang sono la Germania, con un aumento del 17%, la Gran Bretagna, dove l’incremento è stato del 14,4%, la Svizzera, con un rialzo del 14,9% e il Medio Oriente dove le vendite sono cresciute del + 7,4%.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero