MONFALCONE - Ospiti a contatto con il mare sempre. Msc Seaside nasce con questa caratteristica esaltata dalla sua linea completamente nuova rispetto allo stile tradizionale delle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con Msc Seaside, dunque, inizia il percorso che porterà in mare una nuova generazione di navi che potranno essere aggiornate anche strada facendo come ha precisato Giuseppe Bono, ceo di Fincantieri. «Siamo orgogliosi - ha detto - di aver condotto in porto un progetto così importante, per nuovo cliente e con una nave che è la più grande costruita finora in Italia. Questo dimostra non soltanto la capacità di soddisfare le esigenze degli armatori, ma anche lo straordinario livello operativo raggiunto da Fincantieri. Vorrei sottolineare infatti che la consegna di “Seaview”, unità gemella di “Seaside”, avverrà tra solo sei mesi in questo stesso cantiere».
Fincantieri ha puntato innanzitutto sulla fidelizzazione del cliente. “«In particolare, - ha aggiunto Bono - con Msc crediamo di aver realizzato una nave altamente innovativa, che segna un ulteriore salto di qualità sul piano tecnologico. Un simile traguardo ci ha permesso di fidelizzare il cliente con un ulteriore ordine per due nuove navi, che rappresenteranno una vera e propria evoluzione».
E la fidelizzazione è arrivata puntuale. Con il nuovo accordo tra Msc Cruises e Fincantieri, l'opzione iniziale per la costruzione di una terza nave di classe Seaside da consegnare nel 2021 è stata sostituita con la costruzione della prima delle due navi Seaside Evo. Mentre la quarta entrerà in servizio nel 2023. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero