Moto Guzzi V85 TT, partita la produzione è già caccia al test ride

La Moto Guzzi V85 TT
ROMA – È iniziata a Mandello del Lario la produzione della Moto Guzzi V85 TT, nuova enduro stradale che ha attirato a Eicma l'attenzione di tanti appassionati, e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – È iniziata a Mandello del Lario la produzione della Moto Guzzi V85 TT, nuova enduro stradale che ha attirato a Eicma l'attenzione di tanti appassionati, e contestualmente sono arrivate da tutta Europa oltre 8.000 prenotazioni da parte di appassionati che vogliono effettuare in anteprima dei test ride in programma a fine febbraio, quando la moto arriverà nei principali Motoplex e concessionari Moto Guzzi europei. Provengono principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria i motociclisti che si sono prenotati per provare la V85 TT, e nei giorni scorsi è stato aperto anche un pre-booking sul mercato americano. Possiamo, insomma, dire che si tratta senza dubbio di una delle moto più attese dal mercato; non a caso in pochi mesi il portale dedicato www.discoverv85.motoguzzi.com è stato raggiunto da migliaia di motociclisti interessati a scoprire le specifiche e le caratteristiche della moto.


La Moto Guzzi V85 TT è una classic enduro dedicata al turismo, capace di offrire prestazioni e tecnologie moderne racchiuse in un corpo dallo stile ricco dei valori e della tradizione quasi centenaria di Moto Guzzi. Nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore bicilindrico a V di 90° capace di sviluppare una potenza di 80 CV e 80 Nm. È abbinato al ride by wire multimappa – che ricordiamo essere una tecnologia adottata per la prima volta su due ruote proprio da un'Aprilia (la Shiver) – all'ABS e al traction control. Ad impreziosire la dotazione ci pensano infine una vasta gamma di accessori pensati per personalizzare al meglio la moto e l'app Moto Guzzi MIA, che permette di collegare lo smartphone alla strumentazione. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero