ROMA – La prima edizione del salone di moto design, Moard, in programma durante il primo weekend di maggio presso il Palazzo di Ghiaccio di Milano, ha riscosso un ottimo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un risultato, dunque, che conferma l'attualità del formato e l'interesse per l'inedita scelta di mostrare i motocicli attraverso le storie, la ricerca e l'esperienza dei diretti protagonisti. Un percorso emozionale che ha illustrato ai visitatori come da un'idea e da un disegno, passando per l'ingegneria e la passione, è possibile sintetizzare arte, tecnologia e design. Durante il salone di moto design, i visitatori hanno potuto conoscere da vicino i modelli di marchi come Indian Motorcycles, Ducati, Yamaha, Honda, Rizoma, Husqvarna, Triumph, SC-Project, Monster e Vemar Helmets. Tra i partner dell'esposizione, invece, figurano IED Milano Partner Universitario Istituzionale, Moto.it media partner, Bepart partner tecnologico e Virgin Radio radio ufficiale.
«Siamo molto soddisfatti di questa prima esperienza: abbiamo trovato un publico attento e interessato alle nostre proposte di design e gastronomia» - ha sottolineato Giulio Costantini, fondatore de Il Lanificio che oltre agli aspetti produttivi e organizzativi, ha portato a Milano anche il Percorso di Design del Gusto” predisposto dallo Chef Gabriele Ciocca con 7 protagonisti della grande ristorazione romana, per declinare piatti e portate durante la prima edizione di MOARD. «La nostra trasferta ha portato un contenuto inedito di Roma a Milano: siamo molto soddisfatti del risultato e soprattutto della prestazione di tutta la squadra.» Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero