MG, ritorna in Italia celebre brand inglese dopo 15 anni assenza. Ora è cinese e punterà su modelli elettrici

Uno dei modelli MG prodotti ora in Cina dal gruppo Saic
LONDRA - MG, la celebre marca britannica fondata cento anni fa come Morris Garage e dal 2005 passata nelle mani del colosso cinese Saic, sta per tornare in Italia, mercato che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LONDRA - MG, la celebre marca britannica fondata cento anni fa come Morris Garage e dal 2005 passata nelle mani del colosso cinese Saic, sta per tornare in Italia, mercato che assieme alla Francia e altri Paesi Ue fa parte di un importante programma espansivo fuori dalla Cina. Lo ha detto ad Automotive News Europe Daniel Gregorious, responsabile vendite e marketing della filiale di MG in Gran Bretagna, mercato che non era mai stato abbandonato da questo storico brand anche nel passaggio Nanjing Auto di 15 anni fa e nemmeno con l'acquisizione di questa azienda (di proprietà statale) nel 2007 da parte del più grande conglomerato SAIC.


Oltre alla Gran Bretagna, MG è già presente in Europa anche in Norvegia e Olanda, sfruttando un solo modello, il crossover compatto e 100% elettrico ZS. Proprio il successo dell'attuale gamma MG, che aggiungerà altri modelli elettrici, sta incoraggiando l'azienda ad espandersi oltre il Regno Unito verso l'Europa continentale.
Quando il superamento della quarantena per il coronavirus lo consentirà - scrive Automotive News Europe - MG riprenderà i piani per il lancio in Italia e aprirà il suo primo showroom a Parigi. ''Se non fosse per i modelli elettrici - ha precisato Gregorious - sarebbe molto, molto più difficile farlo''. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero