Mercedes-Maybach Classe S, primi test sulle strade tedesche. Tanta tecnologia a bordo e livello 3 di guida autonoma

Un'immagine della Mercedes-Maybach Classe S ancora camuffata durante i primi test in Germania
STOCCARDA - In attesa del reveal il prossimo 19 novembre, è stata avvistata sulle strade tedesche la versione camuffata della Mercedes Maybach Classe S. La limousine di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

STOCCARDA - In attesa del reveal il prossimo 19 novembre, è stata avvistata sulle strade tedesche la versione camuffata della Mercedes Maybach Classe S. La limousine di lusso Mercedes-Maybach Classe S, considerata l’ auto di re, regine e magnati dell’industria, riesce ad abbinare il massimo dello spazio, del comfort e della tecnologia proponendosi come una vera e propria oasi di relax e ispirazione. La prossima Mercedes-Maybach Classe S arriverà sul mercato nel 2021, pronta a sfidare modelli del calibro di Rolls-Royce Ghost e Bentley Flying Spur. Come il modello precedente, la Maybach S-Class sarà offerta esclusivamente nel formato a passo lungo, mentre rispetto alla normale S-Class ha una griglia del radiatore ridisegnata e un nuovo paraurti anteriore, insieme allo schema di vernice bicolore tipico di Maybach tagliato a il punto vita del salone.

Anche i fari a Led dell’auto sono cambiati rispetto alla Classe S standard, insieme al paraurti posteriore, che presenta un diffusore e un sistema di scarico unici. Le maniglie - come su Classe S - saranno a scomparsa. A bordo è previsto un vero e proprio ‘arsenalè di nuove tecnologie di assistenza alla guida semi-autonome. La nuova Classe S introduce l’ultima versione della tecnologia Drive Pilot di Mercedes. Arrivano il parcheggio completamente autonomo e la guida semi-autonoma di livello 3 con funzionalità "senza mani". All’interno, il livello di equipaggiamento è paragonabile a quello della Classe S standard. Saranno presenti lo stesso quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e il sistema di infotainment da 12,8 pollici, ma saranno circondati da una tappezzeria più morbida, tappeti più profondi, finiture di qualità più fine e un paio di giocattoli per i passeggeri dei sedili posteriori, come una cantinetta. e un paio di touchscreen extra. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero