Mercedes a CES con infotainment dotato di intelligenza artificiale: il sistema MBUX integrato nel 2018 sulle auto

Una plancia con il sistema di infotainment Mercedes-Benz User Experience (MBUX)
ROMA - Al Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, in programma dal 9 al 12 gennaio prossimi, Mercedes punta i riflettori sul sistema di infotainment Mercedes-Benz User...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Al Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, in programma dal 9 al 12 gennaio prossimi, Mercedes punta i riflettori sul sistema di infotainment Mercedes-Benz User Experience (MBUX), che verrà presentato in anteprima mondiale. Puntando su una tecnologia, basata sull’intelligenza artificiale ed un sistema operativo intuitivo, MBUX inaugura una nuova era di infotainment e Mercedes me Connectivity. Già nel 2018 verrà proposto di serie a bordo della prossima generazione di compatte come anticipazione del futuro di queste soluzioni.


A Las Vegas, sullo stand di 613 metri quadrati, Mercedes-Benz esporrà inoltre le show car Concept EQA, smart vision EQ fortwo e Mercedes-AMG Project One. Il Ces sarà anche la tappa finale del cosiddetto ‘Intelligent World Drivè, il progetto di Mercedes-Benz che ha attraversato tutti e cinque i continenti per testare le funzioni di guida automatizzata, consentendo agli esperti di tutto il mondo di raccogliere informazioni sulla circolazione stradale in condizioni reali, e di adattare in futuro le funzioni automatizzate ed autonome in linea con le situazioni di traffico ed utenza specifiche di ogni Paese. Le prove di guida automatizzata nell’area metropolitana di Los Angeles, e successivamente in direzione delCesa Las Vegas, hanno concentrato l’attenzione sull’analisi del comportamento di marcia nell’intenso traffico urbano ed extraurbano. Al Ces verrà anche esposta la vettura utilizzata per i test, basata su Classe S versione berlina. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero