Mercedes AMG Project One, 1000 cv e 350 km/h per la supercar con tecnologia F1

Il teaser della Mercedes AMG Project One
FRANCOFORTE - Alimentata da una nuova immagine cresce l’attesa e la curiosità per la Project ONE, la supercar con tecnologia derivata dalla Formula 1 che Mercedes-AMG...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FRANCOFORTE - Alimentata da una nuova immagine cresce l’attesa e la curiosità per la Project ONE, la supercar con tecnologia derivata dalla Formula 1 che Mercedes-AMG si prepara a lanciare sul mercato e che promette di competere ai massimi livelli della produzione mondiale con Ferrari e con l’annunciata Aston Martin Valkyrie, sviluppata in collaborazione con il team Red Bull. A pochi giorni dalla presentazione internazionale, programmata per il Salone di Francoforte (14-24 settembre), dalla Casa della Stella fanno sapere che il loro gioiello tecnologico sarà in grado di superare la velocità massima di 350 km/h e sarà equipaggiata con una power unit da 1000 cv.


L’auto, hanno già anticipato da Stoccarda, imbarcherà un sistema Kers direttamente derivato da quello utilizzato sulle Frecce d’Argento nella massima serie a ruote scoperte: di fatto un «turbo» elettrico, in grado di fornire per alcuni secondi una spinta istantanea, supplementare a quella fornita dal propulsore a benzina. Insieme alla seconda immagine ufficiale, che fa intravvedere una silhouette che sembra ispirata alle vetture sport prototipo, la Casa tedesca ha chiarito che la vettura sarà una supersport a due posti con alimentazione ibrida e, appunto, ha ribadito che utilizzerà tecnologia direttamente derivata dalla Formula 1. «La macchina - anticipano dalla Germania - combina performance da racecar con una fruibilità quotidiana da Formula 1 e un’efficienza esemplare».
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero