Mercato auto, il Gruppo Bmw prevede in Italia una crescita a due cifre nel 2016

La sede milanese di BMW Italia
TORINO - Il gruppo Bmw prevede una crescita a due cifre in Italia nel 2016. Lo ha detto Massimo Senatore, direttore vendite del gruppo in Italia, in un incontro allo stand della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Il gruppo Bmw prevede una crescita a due cifre in Italia nel 2016. Lo ha detto Massimo Senatore, direttore vendite del gruppo in Italia, in un incontro allo stand della casa tedesca al Salone dell’Auto di Torino, dove presenta tutta la gamma M in edizione limitata e per Mini un’edizione unica della Scrambler. «Il mercato italiano nel segmento Premium è cresciuto del 22% nei cinque mesi, mentre il gruppo Bmw ha registrato un aumento leggermente superiore, grazie alla nostra gamma completamente rinnovata negli ultimi due anni.


Abbiamo lanciato venti modelli inclusi i restyling», ha affermato Senatore. Da Torino partono i festeggiamenti di Bmw in Italia, dove la casa tedesca ha compiuto 50 anni (cento il gruppo). Al Salone è prevista un’installazione con scritta Next 100: le moto comporranno la parola Next, le Mini il numero uno, i due zeri dalle Bmw nuove e da quelle storiche. Un grande evento sarà a Monza dal 23 al 25 settembre, che comprende la sponsorizzazione del concerto di Ligabue.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero