OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Maserati ha scelto l’evento The Quail Motorsports Gathering all’interno della Monterey Car Week per il debutto in Nord America della MC20 Cielo, versione scoperta della nuova supersportiva del Tridente. A presentare questo gioiello del Made in Italy ad un pubblico selezionato e appassionato, e a ricevere i loro applausi, sono intervenuti Davide Grasso, Maserati chief executive officer, Bill Peffer Ceo di Maserati Americas e Klaus Busse head of Maserati Design. A fare gli onori di Casa nell’elegante stand nel comprensorio del Golf Club The Quail accanto alla MC20 Cielo anche il nuovissimo suv Grecale in versione Trofeo e la supersportiva MC20 Coupé in versione Fuoriserie. MC20 Cielo è equipaggiata con il rivoluzionario motore V6 Nettuno ed offre un perfetto mix di sportività e lusso grazie ad un dettaglio unico nel segmento, cioè l’innovativo tetto in vetro elettrocromico retrattile. La nuova spyder è, infatti, l’incontro tra l’audacia Maserati e l’infinità del cielo, caratterizzata da questo particolare ‘sky feeling’.
Il tetto di MC20 Cielo, un vero smart glass che utilizza la tecnologia Polymer-Dispersed Liquid Crystal (PDLC) e che può quindi essere trasformato istantaneamente da trasparente a opaco premendo un pulsante sullo schermo centrale.
Il pubblico del The Quail Motorsports Gathering ha apprezzato la presenza nello stand Maserati, a rappresentare la nuova era del Tridente, del suv Grecale Trofeo e della MC20 coupé in versione Fuoriserie. Grecale Trofeo, esposto con una livrea color Grigio Lava Opaco, è equipaggiata con un performante propulsore a benzina V6, 3.0 da 530 Cv derivato dal motore Nettuno. Grecale rappresenta il giusto bilanciamento tra versatilità, eleganza, performance ed innovazione e garantisce allo stesso tempo prestazioni, confort e sicurezza. MC20 Fuoriserie, con livrea rosso Corse, bianco audace lucido e verde smeraldo, fa invece parte del programma di customizzazione Maserati Fuoriserie, che nelle sue varie declinazioni permette ai clienti di cucirsi su misura un ‘gioiellò del Tridente. Maserati Fuoriserie - ricorda l’azienda - è un foglio bianco e il brand propone un’ampia gamma di strumenti di disegno e di colori; il resto lo fa l’ispirazione dei singoli clienti, che hanno la possibilità di esprimere la propria creatività confrontandosi con gli esperti del Tridente.
Leggi l'articolo completo suIl Messaggero