Mahindra, agli sgoccioli il concorso #DrivenByDesign: la nuova Formula E disegnata dai fan

La monoposto di Formula E della Mahindra
ROMA – Il concorso #DrivenByDesign di Mahindra legato alla Formula E ha ormai le ore contate. Gli aspiranti partecipanti hanno tempo solo fino alle 10 di lunedì 18...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Il concorso #DrivenByDesign di Mahindra legato alla Formula E ha ormai le ore contate. Gli aspiranti partecipanti hanno tempo solo fino alle 10 di lunedì 18 settembre per prendervi parte. In palio c'è una giornata a Torino con il capo progettista dello studio di design italiano Pininfarina, una controllata del colosso indiano.


Il concorso viene lanciato da Mahindra per la terza volta ed al termine della stagione di maggior successo per la scuderia: una vittoria, quattro podi, tre pole, due giri veloci per il debuttante Felix Rosenqvist e cinque terzi posti per il compagno di squadra Nick Heidfeld. Il pilota svedese ha chiuso il campionato in terza posizione, mentre il tedesco è arrivato settimo. Grazie ai punti di entrambi, Mahindra è salita, anche se sul gradino più basso, e non nasconde le proprie ambizioni per la stagione, la quarta, che sta per cominciare (in dicembre ad Hong Kong).

#DrivenByDesign è un'iniziativa che punta a raccogliere idee e proposte per la nuova veste grafica delle monoposto M4Electro in griglia fra qualche mese. L'invito è rivolto agli appassionati di tutto il mondo. «L’entusiasmo con cui i nostri sostenitori ci hanno seguito nelle precedenti edizioni ci ha spinto a dare loro una nuova opportunità per dimostrare le loro capacità e creatività», ha sintetizzato Dilbagh Gill, il responsabile di Mahindra Racing.

Per puntare a “griffare” la prossima monoposto Mahindra di Formula E è necessario visitare il microsito dedicato (drivenbydesign.mahindrafe.com), scaricare il kit, disegnare la grafica e “recapitarla” alla società sempre mediante il web. Il vincitore della scorsa edizione arrivava dalla Spagna (Adria Haro Jorba): il suo bozzetto era stato selezionato fra le 281 proposte pervenute agli organizzatori. Le sue idee avevano ottenuto anche il massimo gradimento nel sondaggio via twitter #FELiveryWorldCup voluto dall'organizzazione del circuito di Formula E.
 

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero