Lynn (Ds Virgin), punta in alto il giovane pilota britannico alla prima stagione da titolare

Alex Lynn
ROMA – Alex Lynn sembra essere il futuro della Formula E. La scuderia Ds Virgin Racin lo ha voluto per sostituire Josè Maria Lopez nei due ePrix di New York ed il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA – Alex Lynn sembra essere il futuro della Formula E. La scuderia Ds Virgin Racin lo ha voluto per sostituire Josè Maria Lopez nei due ePrix di New York ed il 24enne britannico non si è lasciato scappare l'occasione per dimostrare di cosa è capace. Il giovane pilota ha infilato subito la pole strappando consensi ad anche tre punti che gli valgono una menzione nella classifica generale: 23°.


Lynn non è poi riuscito a finire nessuna delle due gare, ma ha comunque lasciato un'ottima impressione. E adesso si trova ad accompagnare Sam Bird, che resta il pilota attorno al quale hanno finora ruotato gli altri: lo spagnolo Jaime Alghersuari e lo svizzero Fabio Leimer la prima stagione, il francese Jean-Eric Vergne la seconda e l'argentino Lopez la terza.

In qualche modo, Lynn deve guidare per “sopravvivere” nel campionato con il maggior tasso di crescita. La Formula E è una vetrina per i costruttori, ma anche per i piloti. Il giovane londinese si presenta con un curriculum di grande interesse, ricco di successi malgrado l'età. Ha già vinto nella Formula Renault UK, nel Wec, nel Macau Gran Prix, nella Formula 3 europea e nella serie GP3, conquistando piazzamenti di prestigio anche in altre classi.

Il 2018 sarà un anno impegnativo per il giovane pilota perché oltre che nella Formula E dovrà correre anche nel Wec con la Aston Martin Racing. Finora, grazie al doppio ePrix della Grande Mela, Lynn ha raccolto 42 giri di esperienza in gara, ovvero la durata di una gara a zero emissioni.   Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero