Camilleri apre Motor Valley Fest Digital. Ad Ferrari con altri big del settore su Covid e impatto su motori

La locandina del Motor Valley Fest Digital
BOLOGNA - L’impatto del coronavirus sul mondo delle due e quattro ruote e nello specifico sulle “disruptive forces” del settore: elettrico, autonomo, connesso,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BOLOGNA - L’impatto del coronavirus sul mondo delle due e quattro ruote e nello specifico sulle “disruptive forces” del settore: elettrico, autonomo, connesso, digitalizzazione, sharing. Se ne parlerà il 14 maggio, in diretta streaming, a partire dalle 9.30, nel convegno d’apertura del Motor Valley Fest, quest’anno in versione ”digital” e non fisicamente a Modena a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, fino al 17 maggio.


Ad aprire la rassegna Louis Carey Camilleri, amministratore delegato Ferrari insieme ad altri big di settore: Claudio Domenicali (ad Ducati Motor Holding), Stefano Domenicali (chairman e Ceo Automobili Lamborghini), Horacio Pagani (fondatore & Chief designer Pagani Automobili), Andrea Pontremoli (ad e general manager Dallara) e Harald Wester (Maserati executive chairman). L’evento d’apertura sarà dedicato all’evoluzione del nuovo scenario che si sta delineando per il settore delle auto sportive e della filiera.

L’incontro prenderà spunto da un’analisi realizzata dalla società di consulenza McKinsey, rappresentata da Gianluca Camplone, senior partner di McKinsey. Nel pomeriggio del 14 maggio, a partire dalle 13, si susseguiranno cinque round table della durata di 30 minuti ciascuna, che approfondiranno tematiche diverse e che vedranno intervenire i protagonisti del mondo automotive italiano ed internazionale.  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero