LONDRA - Per la prossima generazione del Land Rover Defender, considerato fino alla ultima serie (quella uscita di produzione nel 2016) uno dei suv più “duri e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le numerose immagini che Land Rover ha diffuso, ambientando i collaudi nei tipici panorami Usa, compreso lo sfondo della Statua della Libertà, confermano tuttavia quanto già evidenziato da precedenti anticipazioni con prototipi mascherati: Defender 2020 avrà una struttura “convenzionale”, priva cioè del telaio separato e delle sospensioni rialzate tipicamente off-road, con ruote di diametro inferiore rispetto al Defender Classic.
In attesa della presentazione, che avverrà negli Stati Uniti nel secondo semestre del 2019, per arrivare al lancio commerciale nel 2020, ci si deve accontentare di quanto afferma JLR e che è stato riferito da Road & Track in un dettagliato rapporto: Defender 2020 proporrà «un insieme delle più recenti funzionalità di assistenza alla guida e connettività disponibili», ma sarà anche un 4x4 che «onorerà anche la storia del modello per la sua robustezza, rimanendo un vero Defender per il 21/o secolo». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero