Ypsilon, ipotesi Suv compatto 100% elettrico nel 2024. La piccola Lancia primo modello del nuovo corso

Il designer tedesco, Bernhard Reichel, ha immaginato la prossima Lancia Ypsilon come un Suv compatto ricostruendone aspetto e proporzioni per il magazine Autoevolution
Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. Base di questo nuovo modello, che dovrebbe raccogliere l’eredità ‘cittadina chic’ della Ypsilon, non sarà l’architettura elettrica e-CMP di Stellantis già adottata per Opel e-Mokka e Peugeot e-2008, ma uno sviluppo specifico per la marca Lancia dell’architettura STLA Small (annunciata da Stellantis nello scorso luglio) destinata proprio a modelli come la futura piccola Lancia.

I valori del brand - in termine di stile, qualità e comportamento dinamico - caratterizzeranno non solo le caratteristiche dinamiche dell’erede della Ypsilon ma anche il design della carrozzeria e gli interni. Tutto questo posizionerà il nuovo B-suv torinese nell’ambito della DS 3 Crossback e-Tense, piuttosto che in quello delle altre due ‘cugine’ Bev di Stellantis. Dell’ipotetico Suv Ypsilon non esistono al momento dettagli né immagini - visto che il lancio dovrebbe avvenire nel 2024 - ma un designer tedesco, Bernhard Reichel, l’ha immaginata ricostruendone aspetto e proporzioni per il magazine Autoevolution. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero