Lancia Ypsilon Hybrid, dopo 500 e Panda arriva la terza proposta elettrificata di Fca

La Lancia Ypsilon Hybrid
TORINO - Cresce l'interesse degli italiani per le motorizzazioni elettrificate e si moltiplicano di conseguenza le opportunità di scelta in questo ambito. Dopo aver...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Cresce l'interesse degli italiani per le motorizzazioni elettrificate e si moltiplicano di conseguenza le opportunità di scelta in questo ambito. Dopo aver lanciato le versioni MEHV 12 Volt di Fiat 500 e Fiat Panda, FCA si appresta ora a introdurre sul mercato la variante mild hybrid della Lancia Ypsilon. Una anticipazione arriva dal configuratore on line della marca dove si scoprono i prezzi per gli allestimenti Silver e Gold dotati dello stesso motore 3 cilindri 1.0 da 70 Cv, abbinato ad un sistema elettrico da 12 Volt, come nella 500 e nella Panda. Il listino per Lancia Ypsilon Hybrid parte da 14.450 euro.


L'allestimento Silver comprende la radio DAB integrata di serie, il climatizzatore manuale e le coppe ruota di da 15 pollici in nero opaco. Lancia Ypsilon in allestimento Gold, sul quale fino al 31 marzo è previsto uno sconto promozionale che ne riduce il costo a 10.900 euro, aggiunge i cerchi Style da 15 pollici, i fendinebbia, il volante e pomello la cuffia del cambio in pelle ela radio DAB Touchscreen Uconnect da 5 pollici con comandi al volante e Bluetooth. Con la motorizzazione 3 cilindri 1.0 da 70 Cv, Lancia Ypsilon è omologata con un consumo combinato ciclo NEDC di 4/4,1 litri per 100 km ed emissioni di CO2 pari a 90/92 g/km. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero