La Maserati Ghibli conquista New York con la “Nerissimo”, versione per gli Usa

La Maserati Ghibli Nerissimo
NEW YORK - Si chiama “Nerissimo”, e i riflettori del Salone dell'Auto di New York hanno esaltato la raffinata eleganza e la straordinaria rispondenza ai canoni...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK - Si chiama “Nerissimo”, e i riflettori del Salone dell'Auto di New York hanno esaltato la raffinata eleganza e la straordinaria rispondenza ai canoni dell'italian style della più recente serie speciale della Maserati Ghibli, che com'è facile immaginare deve il nome al colore della carrozzeria.


Una vettura davvero speciale, perché la tiratura limitata a 450 esemplari è destinata esclusivamente alla clientela Usa, il che giustifica la decisione di celebrarne l'anteprima nella Grande Mela, durante il Salone dell'Auto aperto allo Javits Center dal 14 al 23 aprile. Chi deciderà di acquistarne una, potrà abbinare questo questo esclusivo allestimento a tutte le versioni della Ghibli disponibili sul mercato americano, e cioè quelle equipaggiate con il V6 3.0 a benzina di produzione Ferrari da 350 e da 410 cv, quest'ultimo riservato ai modelli S e SQ4 a trazione integrale.

Proprio la SQ4, il modello di vertice che in Italia costa 88.180 euro, è quella che il pubblico di New York ha potuto ammirare nelle sue specifiche finiture esclusive che comprendono tra l'altro i cerchi Urano da 20 pollici in nero lucido, lo stesso colore che caratterizza le maniglie della porte, le cornici dei finestrini e i dettagli della calandra, oltre ai rivestimenti interni in pelle vivacizzati dalle cuciture rosse a contrasto.

I sedili e il volante sportivi, le palette del cambio solidali con il piantone dello sterzo e la pedaliera in acciaio completano il quadro degli interni, dove al centro della consolle si nota il badge specifico che attesta l'appartenenza a questa serie speciale, che tra le dotazioni tecnologiche offre di serie il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco, i sensori di parcheggio e la possibilità di accensione del motore a distanza. Le due versioni “S” sono poi dotato di un sofisticato impianto hi-fi Harman Kardon con 10 altoparlanti e 600 Wat di potenza musicale.

A farle compagnia nello stand del Tridente erano schierate due versioni del Levante, il primo Suv del marchio, con il V6 Twin Turbo da 430 cv, una impreziosita dall'esclusivo Sport Pack, l'altra con i raffinati interni in seta griffati Ermenegildo Zegna che del costruttore modenese è uno storico partner. Né poteva mancare l'ammiraglia Quattroporte SQ4 nella declinazione GranSport, una delle due – l'altra si chiama GranLusso – versioni aggiuntive inserite nella gamma proprio in occasione del restyling dell'ammiraglia.

 




  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero