Fiat 500 si rinfresca: la baby si fa in sette chiusa o aperta, offre cinque motori

La Fiat 500 Model Year 2013 in color Giallo Sole pastello che ricorda i modelli degli anni Sessanta
ROMA - Sempre sull’onda del successo e per difendersi dalla concorrenza sempre molto forte, la Fiat 500 si dà una bella rinfrescata proponendo sei nuovi colori di carrozzeria e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Sempre sull’onda del successo e per difendersi dalla concorrenza sempre molto forte, la Fiat 500 si dà una bella rinfrescata proponendo sei nuovi colori di carrozzeria e nuovi interni, oltre a lanciare due nuove versioni: la sportiva “Street” e la “500 Color Therapy”, questa con i conosciutissimi abbinamenti cromatici degli anni ’60 e ’70. Le novità riguardano ovviamente sia la berlina sia la cabrio, che dal giorno del lancio nel luglio 2007 sono state commercializzate in 110 Paesi e vendute in oltre 800.000 unità.


Ma andiamo con ordine, poiché ora la gamma è veramente vasta: da oggi quindi la Fiat 500 “anno 2013” berlina e cabrio può contare su ben sette allestimenti (Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, Street, Rock e “By Gucci”) che sfruttano le motorizzazioni (1.2 69 cv, 0.9 TwinAir Turbo 85 cv, 1.4 16v 100 cv, 1.2 69 cv EasyPower e 1.3 Multijet 16v 95 cv). Non ogni allestimento però può contare su ogni motorizzazione, ma per scegliere quelle disponibili occorre rifarsi alle seguenti tabelle, che valgono più di mille descrizioni.

Le nuove tinte disponibili sono sei,
2 pastello extra serie (giallo sole, molto in voga negli anni ’60, e l’inedita Beige Cappuccino) e 4 metallizzate, dal nuovo e italianissimo Blu “dipinto di blu” e grigio “Colosseo”, oltre ai coraggiosi “Viola Dolce” e “Rosa Diva”. All’interno rinnovate le tappezzerie con i nuovi abbinamenti cioccolato/avorio e grigio/nero; i sedili in pelle hanno inciso il logo “500” sulla parte superiore e sono sempre in tinta col poggiatesta. Un’inedita finitura a righe longitudinali e la nuova tinta nero/avorio si aggiungono alle già conosciute rosso/avorio, rosso/nero, tutto nero e marrone/avorio.

La prima novità inedita è la versione “500 Street”, che si caratterizza per un nuovo look e la ricca dotazione di serie: cerchi black da 16'', spoiler, vetri privacy e finiture cromo-satinate all’esterno, assieme a 6 colori di carrozzeria, fra cui spicca il moderno Nero opaco Stealth, mentre l'interno può contare sugli esclusivi sedili Street, il volante in pelle con comandi radio e gli specchi elettrici, oltre al pomello del cambio cromo-satinato, al climatizzatore manuale e al sistema Blue&Me. Disponibile solo in versione berlina, è disponibile con gli stessi 4 motori della cabrio 2013 (vedi tabella sopra) e i prezzi partono dai 13.750 euro per la 1.2 da 69 cv per arrivare ai 16.050 euro per la 1.3 Multijet 16v da 95 cv.

La seconda novità invece è la “500 Color Therapy”: il nome la dice lunga, infatti questa 500 nasce in omaggio ai famosi colori delle 500 degli anni ’60 e ’70; sviluppata sulla base della versione Pop alla quale aggiunge di serie il climatizzatore manuale, questa speciale 500 offre 5 colori pastello: Beige Cappuccino, Giallo Sole, Rosso Passione, Azzurro Volare e Grigio Carrara. Per non farsi mancare nulla, poi, questa edizione monta, oltre agli specchietti bianchi cerchi da 14” color bianco/cromo, a voler richiamare le ruote bianche della primissima 500 del 1957. La “500 Color Therapy” è invece disponibile anche in versione cabrio e due motorizzazioni e i prezzi vanno dai 12.550 euro per la 1.2 69 cv berlina ai 17.350 euro per la cabrio.

GAMMA FIAT 500 BENZINA

GAMMA FIAT 500 DIESEL

GAMMA FIAT 500C BENZINA


GAMMA FIAT 500C DIESEL

GAMMA FIAT Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero