SEUL - Il lancio è previsto per febbraio in occasione del Chicago Auto Show (poi ci sarà l'anteprima europea al salone di Ginevra) ma per l'inedito Kia Niro,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Questa scelta tecnica permetterà a Niro - afferma la nota stampa - di restare sotto ai 90 g/km di CO2 secondo i futuri test di omologazione NEDC, grazie alla combinazione di un motore a benzina 1.6 e di un'unità elettrica da 32 kW. Prevista, in un secondo momento, anche la versione 4x4. Per il momento non è previsto che Niro venga proposto anche con propulsori convenzionali, e la concorrenza nei confronti dei principali protagonisti nel mercato europeo - come Renault Captur, Fiat 500X, Opel Mokka, Peugeot 2008 e Ford EcoSport - sarà affidata alla sola variante huv, che debutterà anche in Europa nel corso del 2016.
La linea della versione definitiva di Niro - così come svelano le prime immagini diffuse dalla Casa coreana - è stata modificata rispetto al concept presentato nel 2013 al Salone di Francoforte, soprattutto dal punto di vista delle proporzioni. Niro mantiene in ogni caso un forte legame con i codici stilistici dei più recenti prodotti Kia, con la caratteristica forma del frontale ed un andamento del padiglione e delle fiancate che ricorda quello del fratello maggiore Sportage. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero