Kawasaki Z900RS, classicamente moderna: la naked giapponese sotto i riflettori a Tokyo

La Kawasaki Z900RS
TOKYO - Passato e presente si incrociano dando vita alla nuova Kawasaki Z900RS, modern classic che omaggia l’inconfondibile stile della Z1 Super Four 900 del 1972. È...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TOKYO - Passato e presente si incrociano dando vita alla nuova Kawasaki Z900RS, modern classic che omaggia l’inconfondibile stile della Z1 Super Four 900 del 1972. È stata presentata in questi giorni al Salone di Tokyo e sarà tra le protagoniste di Eicma 2017 a Milano. Sotto l’abito classico nasconde un pacchetto tecnico modernissimo. Contrassegnata dall’acronimo RS – “Retro Sport”, la nuova Z900RS è stata infatti concepita fin nei minimi dettagli da designer ed ingegneri come un modello tutto nuovo, molto distante dall’ultima supernaked Z900. Punta a una diversa tipologia di motociclisti e potrebbe utilizzare il quattro cilindri della naked già in commercio in versione più “soft”; ricordiamo, infatti, che sulla Z900 la potenza è di 125 cv.


Ovviamente, i 900cc richiamano la leggendaria Z1 del 1972 ma la nuova Z900RS è una moto iper moderna con un nuovo telaio e caratteristiche del motore differenti. È equipaggiata con fari ed indicatori full LED, cerchi dal design classico ma distintivo, un sound emozionante frutto di uno studio approfondito sulle frequenze sonore e altri numerosi dettagli, come il badge applicato sui pannelli laterali, i coperchi valvole lucidati e le alette del cilindro in evidenza esattamente come sull’originale Z1. Arriverà sul mercato in tre diverse combinazioni cromatiche: un evocativo omaggio alla Z1, un classico nero con dettagli dorati e argentati ed un più moderno ma intramontabile verde impreziosito da loghi “900” sui pannelli laterali. Caratteristiche tecniche e prezzi saranno svelati nel corso del Salone del Motociclo di Milano. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero