JLR, garanzia di 5 anni su Range Rover, Defender e Discovery. Dal 1 settembre in tutta Europa

Il posteriore del Defender
Dal 1 settembre su tutti i nuovi modelli del brand Range Rover, Defender e Discovery entra in vigore una garanzia del produttore di cinque anni. La nuova tipologia di garanzia...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dal 1 settembre su tutti i nuovi modelli del brand Range Rover, Defender e Discovery entra in vigore una garanzia del produttore di cinque anni. La nuova tipologia di garanzia verrà applicata a tutti i modelli che circoleranno in Europa ed estenderà l’attuale garanzia di protezione da tre a cinque anni o 150.000 chilometri, a seconda di quale opzione la vettura raggiungerà per prima. La nuova garanzia quinquennale vale anche per i modelli mild e plug-in Electric Hybrid. Grazie alla nuova copertura, i clienti di tutti i marchi JLR godranno dello stesso livello di protezione dei modelli Jaguar, che già dal 1° settembre 2022 beneficiano di questa tipologia di garanzia a cinque anni. I clienti Range Rover, Defender e Discovery potranno anche usufruire della connettività InControl Remote per cinque anni o 150.000 chilometri, che offre una maggiore comodità e che, in caso di emergenza, è in grado di gestire al meglio l’assistenza stradale.

L’applicazione per smartphone può essere utilizzata per controllare il livello di carburante residuo e lo stato di carica o per controllare se porte e finestrini sono chiusi o aperti. InControl Remote ottimizza anche l’assistenza stradale e, se necessario, invia automaticamente una chiamata di emergenza. «Crediamo fortemente nella qualità e nell’affidabilità dei nostri veicoli - ha commentato Marco Santucci, CEO JLR Italia - e questo ci dà la sicurezza di offrire ai nostri clienti cinque anni di garanzia, affiancati dal valore tecnologico derivante da un abbonamento InControl Remote, esteso anch’esso a 5 anni. Il tutto è attentamente inquadrato nella strategia Reimagine, a cui ormai siamo fortemente orientati, per assicurare esperienze esclusive e personalizzate a clienti sempre più esigenti».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero