DETROIT - Giunto al suo sesto anno il concorso Drive for Design organizzato dal FCA US Product Design Office - una iniziativa che punta a far emergere giovani talenti nel mondo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Sei anni fa, abbiamo creato il concorso Drive for Design per far conoscere i vari percorsi di carriera disponibili nel design automobilistico - ha detto Mark Trostle, responsabile performance auto e veicoli commerciali FCA - Nord America - Volevamo entrare in contatto con giovani artisti nelle prime fasi del loro curriculum e guidarli nella giusta direzione per iniziare una carriera nel design automobilistico. La visione creativa di quest'anno è stata fantasiosa ed eccezionale, in quanto è stato possibile vedere in ogni concetto ispirazione, rispetto degli obiettivi ed emozione».
Numerosi i premi offerti da sponsor e aziende che collaborano con FCA, EyesOn Design e Lawrence Technological University a questa iniziativa: una giornata agli studi FCA US Product Design e la possibilità di lavorare a stretto contatto con designer professionali, biglietti per la EyesOn Design Automotive Design Exhibition a Grosse Pointe Shores, nel Michigan, un corso estivo di due settimane in automotive design alla Lawrence Technological University, un computer per grafica e progettazione anche 3D Wacom MobileStudio Pro 16, un iPad Apple e una penna Apple. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero