Jeep sbarca in India, alla conquista del secondo mercato asiatico

Nel 2015 il marchio Jeep ha registrato la vendita di oltre 1,2 milioni di unità ed oggi entra uffcialmente nel quinto mercato al mondo per dimensioni di vendita
DELHI - Jeep, marchio leggendario che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), ha fatto ufficialmente oggi il suo ingresso in India, uno dei mercati più grandi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DELHI - Jeep, marchio leggendario che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), ha fatto ufficialmente oggi il suo ingresso in India, uno dei mercati più grandi del mondo nel settore automobilistico, alla vigilia dell'Auto Expo Show di New Delhi, con tre modelli: Jeep Wrangler Unlimited, Jeep Grand Cherokee e Jeep Grand Cherokee SRT. Il SUV, che compie proprio in questo 2016 il suo 75/o compleanno, sarà per il momento importato, ma a partire dal prossimo anno verrà invece fabbricato nell'impianto indiano di Ranjangaon, gestito in joint venture con Tata Motors Limited. Le vendite nel mercato indiano cominceranno a metà anno.


In una conferenza stampa Mike Manley, responsabile del brand Jeep in Fca, e capo del Gruppo regionale operativo Asia Pacific (Apac), ha sottolineato che ”la nostra espansione aggressiva sui mercati internazionali è uno degli elementi chiave del momento positivo delle nostre vendite globali”. «Lo scorso anno - ha aggiunto - abbiamo cominciato una produzione locale in Brasile e Cina ed oggi stiamo lanciando la Jeep nel quinto più grande mercato del mondo, l'India, ponendo le fondamenta della nostra futura crescita in questo Paese”.

Nel 2015 il marchio Jeep ha registrato la vendita di oltre 1,2 milioni di unità, il miglior risultato nella sua storia che si è sviluppata per tre quarti si secolo, segnando un record di vendite globali per il quarto anno consecutivo. Prendendo la parola, Kevin Flynn, presidente-direttore esecutivo di Fca India Automobiles, ha sostenuto che ”Jeep è stato uno dei marchi più attesi di SUV qui in India, dove il mercato di questa categoria ha registrato una crescita del 22% negli ultimi cinque anni, ed in questo ambito ci aspettiamo di crescere esponenzialmente con il nostro prodotto”.
 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero