Jeep Renegade Upland, look off-road per special edition 4x4 con turbodiesel da 140 cv

La Renegade Upland, serie speciale della compatta Jeep
TORINO - Jeep amplia l'offerta della Renegade con una serie speciale realizzata sulla base meccanica della turbodiesel 2.0 da 140 cv con trazione 4x4 e cambio automatico a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - Jeep amplia l'offerta della Renegade con una serie speciale realizzata sulla base meccanica della turbodiesel 2.0 da 140 cv con trazione 4x4 e cambio automatico a nove marce. La nuova Renegade Upland si riconosce per i dettagli in nero lucido sulla carrozzeria: cerchi in lega da 17'', logo frontale, lamine della griglia anteriore, loghi. L'auto adotta il paraurti anteriore della versione Trailhawk, quella della gamma con la vocazione più orientata all'offroad, e le protezioni sottoscocca in metallo. Nell'abitacolo spiccano le cornici delle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. I sedili sono in tessuto nero, il volante è rivesto in pelle e il quadro strumenti è da 3,5'' con TFT.


Disponibile in cinque differenti tinte esterne (Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green), la Renegade Upland Special Edition è in listino a 30.900 euro. A livello tecnico prevede il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain con quattro diverse modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) per garantire prestazioni ottimali su qualsiasi tipo di fondo stradale e l'Hill-Descent Control (HDC) che consente una discesa controllata su terreni dissestati o sdrucciolevoli, senza la necessità per il pilota di toccare il pedale del freno.

Fanno parte della dotazione standard il controllo automatico della velocità di crociera (cruise control) con limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia, il climatizzatore e la radio Uconnect con schermo touchscreen da 5''.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero