Jaguar ci prende gusto, dopo la F-Pace raddoppia con il compatto Suv E-Pace

Il compatto Jaguar E-Pace camuffato intercettato e fotografato nelle strade limitrofe di Gaydon durante i primi test su strada
GAYDON - La gamma Jaguar si arricchirà, dalla fine del 2018, di un secondo Suv che il gruppo JLR ritiene strategico per "attaccare" il segmento di mercato -...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GAYDON - La gamma Jaguar si arricchirà, dalla fine del 2018, di un secondo Suv che il gruppo JLR ritiene strategico per "attaccare" il segmento di mercato - quello appunto dei crossover e dei suv - che fa segnare i più interessanti tassi di crescita globale anche a medio termine. Un prototipo del nuovo E-Pace (questa la denominazione mutuata, seguendo i nomi delle berline, da quello del più grosso F-Pace) che è stato sorpreso in collaudo dai fotografi di AutoExpress conferma le supposizioni già fatte a livello di dimensioni e di design su questo argomento dopo i primi "incontri" fatti con auto di prova che utilizzavano - pur avendo una targa registrata alla Jaguar - la carrozzeria della Range Rover Evoque.


La novità di questa evoluzione del programma E-Pace, scrive AutoExpress, che il secondo Suv firmato da Jaguar non utilizzerà una piattaforma accorciata dell'F-Pace, bensì elementi provenienti dalla vecchia generazione Evoque, la stessa struttura LR-MS che è stata utilizzata anche per la Land Rover Discovery Sport. I giornalisti britannici hanno anche scoperto che la targa del "muletto" incontrato a Gaydon, nelle vicinanze della sede centrale Jaguar Land Rover, si riferisce ad un veicolo registrato come "diesel elettrico", cosa che confermerebbe l'impegno dell'azienda per sviluppare, proprio sulla piattaforma LR-MS, modelli con propulsione alternativa e poter scendere sotto ad emissioni di CO2 pari a 100 g/km. Come l'Evoque, anche il futuro Suv Jaguar E-Pace dovrebbe comunque beneficiare della nuova generazione di propulsori termici benzina e diesel a 6 e 4 cilindri.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero