Jaguar aI-Pace e-Trophy, la racing elettrica correrà in un monomarca affiancato alla Formula E

La Jaguar I-Pace in versione trofeo esposta al salone di Francoforte
FRANCOFORTE - Dopo essere diventato il primo premium brand ad entrare in Formula E nel 2016, Jaguar lancerà il prossimo anno il primo campionato internazionale al mondo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FRANCOFORTE - Dopo essere diventato il primo premium brand ad entrare in Formula E nel 2016, Jaguar lancerà il prossimo anno il primo campionato internazionale al mondo riservato alle auto elettriche di serie. Infatti il marchio inglese ha annunciato il varo dell’I-PACE eTROPHY che si svolgerà di supporto al campionato FIA Formula E, con lo stesso calendario e le stesse location - Roma inclusa - a partire dalla fine del 2018.


Riservato esclusivamente alle Jaguar I-PACE eTROPHY da corsa, il campionato farà anche da supporto al lancio della nuova sportiva Jaguar cinque posti interamente elettrica, che sarà commercializzata alla fine del prossimo anno. Sulla griglia di partenza ci saranno fino a 20 I-PACE da corsa, che si sfideranno sulle strade di 10 tra le più grandi città del mondo come Hong Kong, Parigi, San Paolo, New York e Roma. L’evoluzione agonistica si allinea alla decisione del governo britannico di vietare la vendita di automobili benzina e diesel a partire dal 2040 e conferma l’impegno di Jaguar Land Rover nel processo di elettrificazione dei propri veicoli, che dal 2020 prevedranno per ogni modelli anche versioni alimentate elettricamente o tramite la tecnologia ibrida.

Le vetture da corsa saranno costruite nel Regno Unito dalla divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) nella contea di Warwickshire. I posti saranno assegnati in ordine di arrivo, a partire dai partecipanti e dai piloti con licenza di guida internazionale.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero