INGOLSTADT - Italdesign, la celebre azienda torinese del settore stile e engineering fondata da Giorgetto Giugiaro nel 1968 e acquistata nel 2010 da Volkswagen attraverso il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una notizia che tranquillizza sul futuro dell'azienda e dei suoi lavoratori: «Questa nuova strategia di mercato - ha sottolineato Stadler - offre eccitanti prospettive per i circa 1.000 dipendenti della Italdesign». Dopo aver operato negli ultimi 5 anni esclusivamente per i diversi brand del Gruppo Volkswagen, Italdesign - che ha presentato due giorni fa il suo nuovo logo, in cui spiccano il tricolore e la lettera G proprio a ricordare il contributo del fondatore Giorgetto Giugiaro - garantirà, come è sempre avvenuto in passato, la totale privacy nei rapporti con i clienti.
«Non ci saranno assolutamente interazioni tra le persone coinvolte nei diversi progetti - ha spiegato l'AD di Italdesign Joerg Astalosch - dato che siamo strutturati per lavorare a compartimenti stagni, con privacy assoluta anche per la ristorazione e i momenti di pausa. Un'attenzione che abbiamo sempre riservato anche ai lavori commissionati dal Gruppo Volkswagen e che dal 1968 ha permesso alla Italdesign di gestire contemporaneamente, secondo uno stretto codice etico, moltissimi progetti alcuni dei quali mai resi noti».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero