In Spagna boom di vendite Fiat ad aprile (+33,6%), mentre il mercato cresce del 21,2%

In Spagna, nei quattro mesi, su un mercato salito del 10,3% a 385.775 unità, Fiat segna +17,2% a 15.851
MADRID - Corre in Spagna il brand Fiat con vendite in rialzo del 33,6% in aprile verso un anno prima a 4.100 unità su un mercato dell'auto iberico cresciuto nel mese...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MADRID - Corre in Spagna il brand Fiat con vendite in rialzo del 33,6% in aprile verso un anno prima a 4.100 unità su un mercato dell'auto iberico cresciuto nel mese del 21,2% a 100.281 unità. È quanto emerge dalle statistiche dell'Associazione nazionale dei costruttori e dei concessionari Anfac. Nei quattro mesi, su un mercato salito del 10,3% a 385.775 unità, Fiat segna +17,2% a 15.851. Guardando agli altri marchi del gruppo Fca, Alfa Romeo ha segnato in Spagna un aumento del 53,2% a 340 unità, Jeep del 70,3% a 654 e Maserati del 4,3% a 24, mentre per Lancia emerge -51,5% a 66. Ferrari ha quadruplicato le vendite a 8 unità (da 2 un anno prima).


Nel consuntivo Alfa Romeo registra +16,6% a 1.047, Jeep +32,7% a 2.323, Lancia -60,9% a 165, Maserati +13,6% a 67 e Ferrari -15% a 17. Leader per vendite sul mercato dell'auto spagnolo Volkswagen con 9.007 unità (+31,3%) in aprile. Nei quattro mesi il primato è conquistato invece da Opel con 32.727 e vendite in rialzo del 22,2%. La casa di Wolfsburg è seconda nel consuntivo con 31.510 (+3%). Tra i rari segni meno in aprile e nei 4 mesi sul mercato iberico la spagnola Seat (gruppo Volkswagen), che ha segnato rispettivamente -4,2% e -12,1%. Per l'intero 2016 Anfac stima un mercato nazionale pari a 1,1 milioni. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero