Il segreto di Lambo: la Urus ricaricabile. In attesa che il superSuv si presenti in veste ibrida plug-in

La Lamborghini Urus nella nuova veste Pearl Capsule
ROMA - Anche il mondo delle supercar ha sposato la causa ambientalista. Così pure Lamborghini ha dovuto cedere al fascino dell’elettrificazione. In attesa che il Suv...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Anche il mondo delle supercar ha sposato la causa ambientalista. Così pure Lamborghini ha dovuto cedere al fascino dell’elettrificazione. In attesa che il Suv Urus si presenti in veste ibrida plug-in, vettura di cui non si conoscono ancora le specifiche tecniche, il primo passo verso una tecnologia che non sia solo basata sul motore endotermico lo ha fatto la hypercar Sián. Vettura a tiratura limitatissima, solo 63 esemplari, che al V12 di Sant’Agata affianca un piccolo motore elettrico. L’unità è integrata all’interno del cambio, mentre L’elettricità necessaria per il funzionamento del sistema ibrido viene accumulata all’interno di un supercondensatore. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero