Coppia d'assi, i Rolling Stone in Jeep: insieme per il tour europeo “14 on Fire”

I mitici Rollin Stone
OSLO - Due icone assolute, come i Rolling Stones e Jeep, si uniscono per il Tour “14 On Fire” che è partito nei giorni scorsi dalla Telenor Arena della capitale norvegese e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
OSLO - Due icone assolute, come i Rolling Stones e Jeep, si uniscono per il Tour “14 On Fire” che è partito nei giorni scorsi dalla Telenor Arena della capitale norvegese e toccherà fino a luglio le principali capitali europee.



La marca leggenda del settore automotive e le vere superstar della storia della musica rock possono entrambe vantare una storia fatta d'innovazione e capacità di evolversi, di anticipare le tendenze e gli orientamenti del pubblico. Fin dal 1945, quando fu prodotta la prima Jeep a uso civile, la CJ-2, il marchio americano dimostrò la massima attenzione per le esigenze di mobilità dei clienti e la capacità di anticipare fin da subito gli orientamenti del mercato. Da quel momento Jeep ha offerto al grande pubblico prodotti innovativi caratterizzati da una forte personalità, avanzati contenuti tecnologici e prestazioni di riferimento.

Allo stesso modo i Rolling Stones hanno rivoluzionato la storia della musica, fondendo rock e blues per creare il proprio genere musicale. Per cinque decenni hanno imposto il loro stile unico sulla scena musicale globale, con brani innovativi e ricchi di riferimenti al contesto sociale. Jeep - che è presenting sponsor e partner automobilistico esclusivo del Tour - presiederà ogni tappa della tournèe con una serie di iniziative per far conoscere al pubblico e ai milioni di fan dei Rolling Stones Cherokee l'ultima novità di prodotto della sua gamma di modelli 4x4.

Posizionate strategicamente in punti di grande visibilità e afflusso, le aree personalizzate Jeep all'interno degli stadi e delle location coinvolte nel Tour ospiteranno la nuova Cherokee, recentemente introdotto sul mercato europeo. Spot della gamma Jeep saranno inoltre trasmessi sui grandi schermi a LED alle spalle del palco in occasione di tutte le tappe del Tour dei Rolling Stones. Inoltre il modello top di gamma Jeep Grand Cherokee - massima espressione del marchio in termini di stile, potenza, comfort e innovazione tecnologica - sarà l'Auto Ufficiale '14 On Firè per tutta la durata del Tour con una flotta di courtesy car a disposizione degli artisti e dell'organizzazione.


Il Tour di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood proseguirà toccando le principali capitali europee e con una 'digressionè in Israele. Il 29 maggio sarà al Rio In Rio Festival a Lisbona, Portogallo; il primo giugno presso il Letzigrund Stadium di Zurigo, Svizzera; il 4 giugno all'Hayarkon Park di Tel Aviv, Israele; il 7 giugno al Pink Pop Festival di Landgraaf, Olanda; il 10 giugno presso il Waldbuhne di Berlino; il 13 giugno allo Stade de France di Parigi; il 16 giugno all'Ernst Happel Stadium di Vienna e il 19 giugno presso l'Esprit Arena di Duesseldorf in Germania. Tappa italiana il 22 giugno al Circo Massimo di Roma, seguita il 25 giugno al Bernabeu Stadium di Madrid; il 28 giugno al Werchter Classic Festival di Werchter, Belgio; il primo luglio alla Tele2 Arena di Stoccolma per concludersi con l'ultima tappa, quella del 3 luglio al Roskilde Festival, in Danimarca. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero