I millennials guideranno la crescita delle vetture di proprietà. Sono per prima volta il 45% proprietari

Giovani in auto, sono sempre più interessati i millennials all'acquisto di una vettura
ROMA - Saranno i millennials (nella fascia di età tra i 24 ed i 39 anni) che guideranno a livello mondiale la crescita delle automobili di proprietà nei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Saranno i millennials (nella fascia di età tra i 24 ed i 39 anni) che guideranno a livello mondiale la crescita delle automobili di proprietà nei prossimi sei mesi, rappresentando per la prima volta il 45% dei proprietari di automobili. E' quanto emerge dall'indagine 'EY Mobility Consumer Index 2020', che ha intervistato più di 3.300 consumatori in nove paesi. Il 31 degli individui che non possiedono attualmente un'automobile, secondo quanto evidenzia la ricerca, afferma inoltre di essere intenzionato ad acquistarne una nei prossimi sei mesi, mentre il 20% di coloro che possiedono già un'automobile è invece disposto ad acquistarne un'altra.

L'impatto della pandemia Covid-19 costituisce una delle cause principali di orientamento degli acquisti da parte dei soggetti intervistati. In questo senso il 78% afferma di essere più propenso ad utilizzare la propria automobile per viaggiare in un mondo post-pandemia e di questi i millennials costituiranno oltre la metà, ovvero il 52%. Dalle indagine risulta infine a che il 71% di coloro che non possiedono un'automobile ma sono attualmente alla ricerca di una nuova, è propenso ad acquistare un modello a benzina o diesel mentre solo il 6% ricerca nell'acquisto un veicolo esclusivamente elettrico ed il 23% un modello ibrido. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero