FRANCOFORTE - La presenza di tre porte «vere» e non caratterizzate dalla configurazione classica (due laterali e una posteriore per accedere al vano bagagli) fanno della Hyundai...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al propulsore può essere abbinato sia un cambio manuale, sia un automatico sempre a sei marce, gestibile manualmente tramite i paddle al volante. Si tratta di una più convenzionale trasmissione a convertitore di coppia, perché il cambio a doppia frizione della Veloster aspirata non era in grado di reggere la coppia più elevata. Dal punto di vista estetico le caratterizzazioni della nuova turbo sono concentrate soprattutto nel frontale, dove spiccano i paraurti, la griglia di grandi dimensioni e i fendinebbia di intonazione più sportiva. Posteriormente, dove lo stile resta un po' troppo tormentato, si ritrova il medesimo concetto nel nuovo disegno degli scarichi e nella foggia modificata dello spoiler. I cerchi in lega da 18" con inserti cromati rappresentano la ciliegina sulla torta del look sportivo di questa coupé il cui debutto in Italia è previsto per la fine dell'anno con un prezzo ancora da definire. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero