Hyundai i10 arricchisce la propria offerta con la versione Blue Drive GPL dotata dal motore 4 cilindri da 1,1 litri da 69 cv fornendo così un altro argomento per rendere la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prestazioni invariate. Il 4 cilindri da 1,1 litri ha il monoblocco in ghisa e distribuzione monoalbero. Eroga 69 cv a 5.500 giri/min sia a benzina sia a GPL e differisce solo per la coppia: 99 Nm contro 97 Nm, sempre a 4.500 giri/min. I consumi sono di 4,7 litri/100 km a benzina e 6,9 litri/100 km a GPL, ma per la CO2 il bilancio è invece leggermente più favorevole in quest’ultimo caso: 109 g/km contro 110. Il cambio è manuale a 5 rapporti e non si può avere l’automatico disponibile altrimenti sulla versione a benzina e 1.2 da 85 cv. Praticamente identiche le prestazioni: da 0 a 100 km/h in 15 secondi mentre a GPL si raggiungono 154 km/h invece di 156 km/h. La i10 è disponibile anche con il 3 cilindri mille da 69 cv.
Metamorfosi italiana. La trasformazione è curata dall’italiana MTM - BRC Gas Equipment direttamente per Hyundai che mantiene anche su questa versione la garanzia Tripla 5 ovvero 5 anni di copertura sull’intera vettura a chilometraggio illimitato, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti. Questo rende la 10 Blue Drive GPL la piccola alimentata a gas più garantita del suo segmento.
Un motore, tre allestimenti. La Blu Drive GPL è disponibile negli allestimenti Like a 10.250 euro), Classic a 11.750 euro) e Sound Edition a 12.300 euro, ovvero 1.500 euro in più rispetto alle corrispondenti versioni a benzina. Tutte hanno l’ABS con EBD e cerchi da 14 pollici, la Classic si segnala per gli alzacristalli elettrici anteriori, il sistema audio con presa USB ed MP3 e 6 altoparlanti mentre l’ultima tra queste ha di serie il Bluetooth per il vivavoce e il sistema di navigazione Garmin con display amovibile a sfioramento da 4,3 pollici.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero